Al termine di Cremonese-Inter, Lautaro Martinez, autore della doppietta decisiva, ha parlato ai microfoni di Dazn: l’argentino pensa in grande…
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Cremonese-Inter. Per i nerazzurri una vittoria sofferta contro un avversario difficile, che era anche andato in vantaggio:
Tre punti che pesano tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. Abbiamo lavorato, oggi dovevamo vincere. Lo abbiamo fatto con fatica, ma dobbiamo essere pronti. Dobbiamo andare alla “guerra”.
L’argentino è arrivato a quota undici in campionato e non si accontenta. Il suo obiettivo è di migliorare e puntare a migliorare il record di goal di ventuno della scorsa stagione. Con questa media è un numero a cui può arrivare nel girone di ritorno:
Spero di arrivare al massimo, se arrivo al massimo vuol dire che ho dato una mano alla squadra. Voglio lasciare l’Inter più in alto possibile.
Cremonese-Inter, Lautaro: testa all’Atalanta
Cremonese-Inter, Lautaro punta in alto. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Giovanni Capuano: avanti con Inzaghi ma non con Zhang…
Il Napoli è lontano e Lautaro non vuole fare la corsa sui partenopei. L’Inter deve pensare a se stessa e a fare la corsa su stessa, cercando di stare tranquilla e di vincere quante più partite possibili:
Facciamo la corsa su di noi perché abbiamo perso tanti punti. Tredici punti sono tanti, domai giocano loro, ma dobbiamo essere tranquilli e pensare a noi.
Dopo la Cremonese ci saranno gli impegni in Coppa Italia con l’Atalanta e, soprattutto, il derby con il Milan. Lautaro, nonostante la stracittadina tra una settimana, non perde il focus sulla gara con i nerazzurri. Vincere un altro trofeo è uno slancio per giocare un’altra Supercoppa, come quella vinta in settimana a Ryiad:
Il derby? Prima abbiamo l’Atalanta. Dobbiamo recuperare perché sappiamo come sono le partite con loro. E’ una competizione che ci fa giocare un’altra finale.