Marko Arnautovic sta bloccano i discorsi relativi ad Albert Gudmundsson: l’Inter deve completare la cessione prima di terminare il calciomercato con l’islandese
In questo momento il calciomercato dell’Inter è incentrato sulle cessioni. La squadra – a eccezione del sostituto di Tajon Buchanan – è pronta e Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando di mettere da parte un tesoretto da investire sul quarto attaccante che, nella loro testa e in quella di Simone Inzaghi, potrebbe essere Albert Gudmundsson.
Tra l’Inter e l’islandese c’è di mezzo…Marko Arnautovic. Dopo una stagione complicata, soprattutto dal punto di vista degli infortuni muscolari, l’austriaco, che ha ancora un anno di contratto, non ha offerte. I nerazzurri stanno sondando il mercato per capire i margini per una cessione, anche se il peso a bilancio di 6,5 milioni e l’ingaggio da circa 3,5 milioni rendono complicato l’addio.
Calciomercato Inter, il piano per Albert Gudmundsson
Calciomercato Inter, Arnautovic blocca Albert Gudmundsson. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arnautovic-Correa via: si punta al maxi-risparmio. Le cifre
L’Inter cercherà una soluzione per sbloccare l’arrivo della quarta punta. E’ lui, più di Joaquin Correa, a stoppare l’innesto in avanti. Sì perché il Tucu è considerato fuori dal progetto e, in un modo o nell’altro – tramite risoluzione consensuale – uscirà dal club a tre anni dal suo arrivo.
Solo con l’addio di Arnautovic è possibile il colpo Gudmundsson, mentre Memphis Depay continua a offrirsi all’Inter, che valuta la sua candidatura, anche se ritiene eccessivi i cinque milioni di ingaggio chiesti dall’entourage.