Il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato ad affrontare la questione della ristrutturazione dello stadio di San Siro con Inter e Milan che nei prossimi mesi dovranno comunicare la loro decisione definitiva…
Il tema della ristrutturazione dello stadio di San Siro continua ad essere al centro dell’attenzione. Inter e Milan, infatti, dopo aver ricevuto lo studio di fattibilità di WeBuild per la possibile ristrutturazione dello storico impianto del capoluogo lombardo.
Le due società non hanno però ancora dato una risposta definitiva al sindaco di Milano Beppe Sala, il quale spera di ricevere il prima possibile una risposta sulle loro intenzioni in merito al futuro dell’impianto.
Stadio San Siro, Beppe Sala: io cerco di convincerli e portarli dalla mia parte
Stadio San Siro, Beppe Sala: Inter e Milan devono decidere entro 2-3 mesi
LEGGI ANCHE Inter, Mondiale per Club a rischio per cinque giocatori. Il motivo
E recentemente, proprio il primo cittadino del capoluogo lombardo, ha voluto parlare della situazione legata al futuro dello stadio di San Siro.
Beppe Sala, infatti, ha voluto dichiarare che manca sempre meno al momento in cui sia Inter che Milan dovranno comunicare al sindaco la loro decisione in merito alla possibile ristrutturazione dello storico impianto delle due squadre milanesi.
Inoltre, Sala ha ovviamente affermato che sta provando a convincere i rappresentanti di entrambe le società a scegliere il progetto di ristrutturazione, piuttosto che andare avanti con il progetto di uno stadio proprio per entrambe le squadre.
Queste le sue parole
In questo momento, le squadre stanno portando avanti le due opzioni, San Siro e stadio proprio, ovviamente io faccio la mia parte e cerco di convincerli a lavorare su San Siro, però ci stiamo avvicinando al momento della verità. Nei prossimi due o tre mesi si capirà se, come spero ovviamente, le squadre saranno disponibili ad una ristrutturazione di San Siro oppure no