Il recente interesse del Bologna nei confronti di jaka Bijol potrebbe far saltare l’ennesimo acquisto dell’Inter di questo calciomercato estivo, visto che già qualche giorno fa ha dovuto rinunciare all’aqcuisto di Cabal dall’Hellas Verona. Questa la situazione…
L’Inter potrebbe nuovamente vedersi superata nella corsa ad un obiettivo di calciomercato. Già, perchè la dirigenza nerazzurra nelle scorse settimane si è vista sfuggire dalle mani l’acquisto del difensore colombiano Juan Cabal, che ha deciso di accettare l’offerta della Juventus.
Oltre al difensore colombiano, Marotta e Ausilio avevano iniziato a seguire con attenzione il difensore sloveno dell’Udinese Jaka Bijol, anche se la concorrenza è molto agguerrita.
Calciomercato Inter, c’è distanza tra Bologna e Udinese per Bijol. L’offerta
Calciomercato, l’Inter perde anche Jaka Bijol? C’è il Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: nessun interesse per Kiwior. Il punto
Sul difensore bianconero, infatti, c’è anche il Bologna che deve trovare il sostituto di Riccardo Calafiori, trasferitosi in Premier League all’Arsenal.
E secondo quanto riportano alcuni esperti di calciomercato, la squadra rossoblù avrebbe già presentato una prima offerta all’Udinese da circa 12 milioni di euro.
La richiesta della dirigenza friulana è però di 16 milioni di euro, quindi leggermente superiore all’offerta presentata.
Dunque l’Inter adesso non è più in vantaggio, e potrebbe già iniziare a guardare altrove, nella speranza di trovare il profilo giusto da inserire nella rosa di Simone Inzgahi.