L’Inter è alla continua ricerca di un difensore da acquistare nel calciomercato estivo e Fabrizio Romano ha afermato che non sarà Kiwior, in quanto secondo l’esperto di trattative il difensore polacco non è realmente un obiettivo della dirigenza interista. Queste le sue parole
Manca poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione sportiva, e anche la dirigenza dell’Inter sta programmando gli ultimi colpi di calciomercato da effettuare per consegnare una rosa profonda e competitiva all’allenatore Simone Inzaghi.
E tra i ruoli che i dirigenti nerazzurri stanno provando a rinforzare c’è anche la difesa, visto che sia Acerbi che De Vrij non riescono più a garantire lo stesso rendimento di prestazioni degli anni passati.
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: Kiwior resta comunque sul mercato
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: nessun interesse per Kiwior. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: Carboni al Marsiglia ad una condizione. Ecco quale
E tra i profili seguiti, ci sarebbe anche quello del difensore polacco di proprietà dell’Arsenal Jakub Kiwior.
L’ex difesnore dello Spezia, infatti, è finito ai margini del progetto tecnico dei gunners, e sta cercando una nuova sistemazione per la prossima annata.
Secondo quanto però riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, al momento non è l’Inter la squadra che ha contattato la dirigenza della soocietà londinese per acquistare il ragazzo.
Queste le sue parole
L’Arsenal non ha ricevuto alcun contatto dall’Inter per Jakub Kiwior, niente di concordato nemmeno sul lato giocatore. Kiwior rimane disponibile sul mercato ma l’Arsenal ora vuole un trasferimento permanente o un prestito con clausola obbligatoria. Potrebbe andarsene perché arriva Calafiori