Contro il Lecce previsti almeno tre cambi nella formazione iniziale dell’Inter di Simone Inzaghi: dubbi anche in attacco
Dimenticare Genova e ripartire dal Lecce. La missione dell’Inter per la partita di sabato 24 agosto sarà questa e dovrà essere compiuta per dare subito un segnale alle inseguitrici: i nerazzurri hanno ancora fame e puntano concretamente a bissare il tricolore dell’anno scorso.
Per vincere servirà un’Inter diversa e ci sarà un’Inter diversa, con Simone Inzaghi che sta già pensando a tre cambi rispetto alla formazione dell’esordio al Luigi Ferraris. Due innesti a centrocampo e uno in difesa, con un dubbio sul partner di Marcus Thuram, al momento insostituibile.
Inter-Lecce, Inzaghi cambia le fasce
Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi pensa già a tre cambi. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, così non si vince lo scudetto: le mosse di Inzaghi per ripartire
Il tecnico dovrebbe, innanzitutto, cambiare le fasce. Matteo Darmian e Federico Dimarco non sono apparsi al massimo e potrebbero lasciare il posto a Carlos Augusto, autore di un ottimo pre-campionato, e a Denzel Dumfries, che con il Genoa ha subito mostrato di essere in condizione. Infine Benjamin Pavard che prenderà il posto di Yann Bisseck.
Qualche dubbio su Lautaro. Il capitano non è in forma a causa del ritardo di condizione dovuto alla Copa America e in panchina c’è un Mehdi Taremi pienamente recuperato dall’infortunio…