Tomas Palacios ancora non convince: nel calciomercato di gennaio l’Inter può intervenire su un difensore low-cost per accontentare Inzaghi
L’Inter farà operazioni nel mercato di gennaio? Storicamente i nerazzurri, soprattutto negli ultimi anni, si muovono poco, pochissimo a stagione in corso. Nel 2022 arrivarono Robin Gosens e Felipe Caicedo, nel 2023 nessuno e l’anno scorso Tajon Buchanan per sopperire all’assenza prolungata di Juan Cuadrado. E quest’anno?
La linea della dirigenza sarebbe sempre quella di non intervenire, ma ci sono degli aspetti – stando a Gazzetta.it – che potrebbero portare Beppe Marotta e Piero Ausilio a inserirsi nelle trattative anche a gennaio, soprattutto per il reparto difesivo.
Calciomercato Inter, ecco cosa vuole Inzaghi a gennaio: Palacios…
Calciomercato Inter, Tomas Palacios non è pronto: arrivo low-cost a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente spazio al Real Madrid per Nico Paz: Marotta sogna l’Hakimi-bis
Gli acciacchi di Francesco Acerbi preoccupano e, in attesa di affondare, in estate, il colpo per Jaka Bijol, a gennaio le attenzioni potrebbero essere dirottate su un profilo low-cost, qualcuno disposto anche ad accettare un contratto di sei mesi.
Anche perché, insieme ai problemi di Acerbi, c’è il difficile inserimento di Tomas Palacios, non ancora considerato pronto e che, finora, si è dovuto accontentare di qualche spezzone di partita a risultato acquisito. Simone Inzaghi ancora non si fida e a gennaio potrebbe volere un centrale pronto.