Nico Paz è un obiettivo dell’Inter per il calciomercato del giugno 2025: possibile Hakimi-bis, con l’argentino chiuso al Real Madrid
Ormai non è un mistero che l’Inter sia molto interessata a Nico Paz. Il centrocampista del Como ha stregato i dirigenti nerazzurri, in particolare Javier Zanetti che si è mosso anche personalmente per vederlo all’opera al Sinigaglia contro la Roma. E la partita di San Siro di lunedì 23 dicembre ha confermato le ottime impressioni avute dal vice-presidente.
Il classe 2004 sarà uno degli obiettivi di giugno. Nell’estate del 2024 il Como lo ha acquistato per 6 milioni dal Real Madrid, che, però, si è tenuto la percentuale del 50% sulla futura rivendita e ha una clausola di riacquisto di 12 milioni che vale fino al 2027.
Calciomercato Inter, la strategia per Nico Paz
Calciomercato Inter, niente spazio al Real Madrid per Nico Paz: Marotta sogna l’Hakimi-bis
LEGGI ANCHE Inter, la lezione dell’asterisco è stata imparata a Casa Inzaghi…
I blancos potrebbero esercitarla, ma senza l’intenzione di tenere Paz in una rosa che conta già Jude Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler oltre ai top come Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Valverde. La rosa è ampia e l’Inter potrebbe, stando a quanto scrive FcInterNews, tentare un colpo “alla Hakimi”: prendere il giocatore dal Real a cifre contenute, ma con una clausola di recompra.
C’è da lavorare alla trattativa, ma Nico Paz ha già messo d’accordo tutti e ha le qualità per poter fare sua la mezzala che la seconda punta, per dare quell’imprevedibilità che manca alla squadra di Simone Inzaghi.