L’Inter crede in Kristjan Asllani e avrebbe rifiutato una ricca offerta dalla Premier League per il calciomercato di gennaio
Si avvicina il calciomercato ed è tempo, quindi di voci, retroscena e trattative che possono nascere – ma anche morire – da un momento all’altro. In mezzo a questo caos, l’Inter non ha intenzione di privarsi dei propri calciatori, tanto da aver rifiutato anche una ricca offerta per Kristjan Asllani, non certo un titolare per Simone Inzaghi.
A rivelarlo è stato Nicolò Schira sul proprio profilo X. Il giornalista ha svelato un retroscena secondo cui i nerazzurri avrebbero detto no a una ricca offerta dalla Premier League per il centrocampista albanese, che in stagione sta faticando a emergere alle spalle di un totem come Hakan Calhanoglu:
L’Inter ha rifiutato una ricca offerta negli ultimi giorni per Kristjan Asllani da un club di Premier League . L’Inter è soddisfatta del processo di crescita del centrocampista.
Calciomercato Inter, Asllani non si muove
Calciomercato Inter, Nicolò Schira: rifiutata maxi-offerta dalla Premier League per Asllani. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente spazio al Real Madrid per Nico Paz: Marotta sogna l’Hakimi-bis
I nerazzurri, però, sarebbero soddisfatti del processo di crescita di Asllani, arrivato a Milano nel 2022 e ormai al terzo anno all’Inter. In stagione ha giocato un totale di 12 partite, per, però, appena 404 minuti e con tre presenze da titolare, con l’ultima, in Coppa Italia contro l’Udinese, condita dal goal – il primo in stagione – direttamente da calcio d’angolo.
L’Inter crede in lui. Asllani rimarrà a Milano almeno fino a giugno e l’idea dei nerazzurri sarà di continuare a valorizzarlo, sperando che possa, col tempo, acquisire sempre più fiducia.
Behind The Scenes – #Inter have turned down a rich bid in the last days for Kristjan #Asllani from a #PremierLeague’s club. Inter are satisfied with the midfielder’s growing process. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 25, 2024