Archiviato il pari con la Salernitana, Simone Inzaghi pensa già a Benfica-Inter, ma prende consigli dal suo collega Paulo Sousa.
Dopo l’ennesimo pareggio, l’Inter non ha troppo tempo di guardarsi indietro e pensa già alla gara di martedì prossimo contro il Benfica in Champions League. La gara, che sarà in trasferta a Lisbona contro una delle squadre più interessanti dell’edizione corrente, sarà un altro tassello di un lungo mese di aprile. Un mese che, assieme a quello di maggio, l’Inter si gioca tutto, con ripercussioni anche fuori campo.
Nel frattempo, però, Simone Inzaghi ha stretto la mano al suo collega e rivale Paulo Sousa della Salernitana. Come è trapelato dal quotidiano La Repubblica, lontano da occhi indiscreti i due allenatori si sono parlato proprio sulla prossima sfida di Champions League, e il tecnico dei cavallucci marini sembra aver dato qualche dritta a Inzaghi.
Benfica-Inter, i consigli di Paulo Sousa a Inzaghi in vista dell’eurogara
🫂🖤💙#ForzaInter #SalernitanaInter #InterXLenovo@lenovoitalia @Lenovo pic.twitter.com/OzOZa6507j
— Inter (@Inter) April 7, 2023
Archiviato il pari con la Salernitana, Simone Inzaghi pensa già a Benfica-Inter, ma prende consigli dal suo collega Paulo Sousa.
LEGGI ANCHE Da Lukaku a Lautaro: un attacco ad Inter-mittenza, i numeri
In vista della gara di martedì prossimo, La Repubblica ha rivelato dei retroscena tra Simone Inzaghi e Paulo Sousa nei secondi immediatamente successivi al termine di Salernitana-Inter. Lontano dalle telecamere, sembra che il tecnico della squadra campana abbia fatto dei gesti parlando del Benfica dicendo che “gioca sempre davanti”, indicando davanti a sé con una mano.
I lusitani lui li conosce bene, avendoci giocato prima nel settore giovanile e poi in prima squadra nei primi anni da professionista. Questi suoi consigli potrebbero dare un valido aiuto al collega Inzaghi, il quale si trova sempre su una graticola di critiche che rischiano seriamente di compromettere il proprio futuro in nerazzurro. Farà tesoro delle lezioni di Sousa?