Milan-Inter, Lautaro severo con sé stesso: “Bene aver vinto, ma è solo l’inizio. Ora testa al campionato, non possiamo distrarci”.
Un altro giocatore seppur non protagonista nella serata del primo atto di Milan-Inter di Champions League, Lautaro Martinez, ha fatto un resoconto della partita. L’attaccante argentino, intervistato da Amazon Prime Tv, esprime la propria contentezza ma anche prudenza in vista del ritorno. Lo 0-2 sta stretto anche ai vincitori:
E’ un risultato troppo importante per noi ma abbiamo appena cominciato. Dobbiamo migliorare rispetto al secondo tempo perché abbiamo abbassato l’intensità.
Lautaro, inoltre, ha poi ricordato che ora la priorità dell’Inter è di nuovo la Serie A. L’obiettivo del quarto posto è imprescindibile per poter partecipare alla prossima Champions League, anche da un punto di vista economico. Lautaro Martinez parla ormai da leader in campo, avendo avuto l’onore e l’onere di indossare la fascia da capitano in un evento simile. Ha detto a riguardo:
Ma dobbiamo pensare al campionato ora perché dobbiamo vincere e poi al ritorno, il derby si vince nei dettagli. Abbiamo avuto un grande approccio e quei 2 gol c’hanno dato tranquillità per il resto della partita.
Milan-Inter, non solo le parole di Lautaro, ma anche di Bastoni
Milan-Inter, Lautaro severo con sé stesso: “Bene aver vinto, ma è solo l’inizio. Ora testa al campionato, non possiamo distrarci”.
Nella serata di Milan-Inter, non solo le parole di Lautaro ma anche quelle di Alessandro Bastoni infondono felicità ed ottimismo per il futuro. Il difensore nerazzurro, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha affermato che il risultato finale poteva essere molto più pesante, viste le azioni create:
Siamo partiti bene, forti e concentrati. Eravamo pronti a questo tipo di partita. Partiamo dal 2-0 ma non c’è nulla di scontato. Avevamo tanta voglia di vincere stasera, siamo motivati perché vogliamo andare in finale.
Così come l’attaccate argentino, Bastoni rammenta agli ospiti presenti ed ai telespettatori nerazzurri che ora conta il campionato e il prossimo incontro (sempre in casa) con il Sassuolo. San Siro tornerà dunque a riempirsi di nuovo di tifosi, dopo l’appuntamento del primo atto di Champions in attesa del ritorno di martedì 16 maggio. Dice:
Ora testa al Sassuolo. Il risultato è buono ma nel primo tempo potevamo fare terzo e quarto gol.