L’Inter vince anche a Roma: tutte bene, tutto bello a parte le pagelle di Joaquin Correa .Ma perché Simone Inzaghi insiste ancora su di lui?
Un’altra partita da dimenticare. Da buttare per Joaquin Correa a Roma. Nemmeno l’aria di derby, lo stadio Olimpico, le maglie giallorosse lo hanno aiutato a fare meglio. Peccato. Peccato perché è ufficialmente un problema per l’Inter di Simone Inzaghi che però continua a insistere su di lui in una logica di turnover certamente necessaria per arrivare tutti al massimo…
La Gazzetta dello Sport, quotidiano milanese, ci va morbida. Sembra quasi che non voglia infierire su El Tuca. Voto 5,5. Per noi veramente troppo. Ma forse anche per loro. Basta leggere il giudizio per capire:
Qualche buono strappo lo piazza, ma sbaglia quasi sempre le scelte: tira e passa quando non deve. Comunque tornerà utile…
E il Corriere dello Sport cosa ne pensa della prestazione allo stadio Olimpico di Joaquin Correa? Per il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni il voto giusto è 5. Il giudizio resta amaro:
Si muove tanto tra le linee, ma il suo è un girovagare spesso a vuoto. Un lampo nel secondo tempo, ma per la fretta spreca un contropiede prezioso…
Simone Inzaghi insiste con Correa ma non è l’argentino non è da Inter…
Inter, le pagelle di Joacquin Correa a Roma: perché Inzaghi insiste?
LEGGI ANCHE Pagelle Roma-Inter: Dimarco e Lukaku lanciano Inzaghi verso il secondo posto…
Decisamente più severo Tuttosport. Il quotidiano di Torino gli consegna nuovamente il voto 5. Ma il giudizio è tagliente, più simile al nostro, quello di ClubInter08:
Solito compitino. Zero rischi, zero danni, ma così è troppo semplice…
Infine il Corriere della Sera. Il principale quotidiano italiano, come gli altri, non vuole infierire sul voto (ancora un bel 5) ma basta leggere il giudizio per capire che Correa è come se non fosse sceso in campo. Ancora una volta:
Unico assente in una squadra molto concentrata…