Inter, la delusione dei tifosi: tutti contro Inzaghi dopo l’ennesima sconfitta stagionale in casa del Bologna
Dopo la bella vittoria nell’ottavo di finale d’andata della Champions League contro il Porto, l’Inter in campionato inciampa ancora, perdendo 1-0 in casa del Bologna e scivolando a 18 punti dal Napoli, sempre più vicino a conquistare il terzo Scudetto della sua storia.
Sufficiente è stato il goal di Orsolini al minuto 35 del secondo tempo, per condannare i nerazzurri al settimo KO stagionale in campionato (nono se consideriamo anche le sconfitte ai gironi di Champions League contro il Bayern Monaco); numeri che sono troppo negativi per non far perdere la calma ai propri tifosi, che al fischio finale della partita si sono scatenati sulle pagine social dell’Inter.
Inter, la delusione dei tifosi: tutti contro Inzaghi
Inter, la delusione dei tifosi: tutti contro Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi così non va. Così rischi di perdere anche il secondo posto
Dunque, tutti i tifosi nell’immediato post partita hanno ritenuto come unico colpevole della sconfitta il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, al quale hanno contestato la scarsa voglia di rischiare di vincere la partita pur di non snaturare il proprio credo tattico. La richiesta chiara è quella del piano B:
Inaccettabile non avere un piano B al gioco qualitativo. Aspetti Lukaku per 5 mesi per poi fargli fare 60 minuti a partita, soprattutto in gare in cui alla lunga può fare la differenza. Non hai il coraggio di mettere le 3 punte sullo 0-0, salvo poi pentirtene sullo 1-0 per loro, inserendo Carboni. Non siamo una grande squadra quando manca la qualità.
Come si fa a difendere Inzaghi?
22esimo gol subito in trasferta. 7 sconfitta, 7! Prima le facevi in 2 campionati, adesso non siamo neanche a Marzo! Neanche la media di 2 punti a partita. Zero gioco, zero idee specie a partita in corso. In due anni distrutta una squadra che avrebbe potuto passeggiare. Stagione vergognosa. A fine anno se ne deve andare.