Massimiliano Allegri, come dopo il Napoli, si è lasciato andare al nervosismo: nel mirino del tecnico della Juventus la Champions dell’Inter
Ancora strascichi dopo Inter-Juventus. Questa volta, però, dopo le scorie dell’andata, i comportamenti sul campo sono stati ineccepibili. Appena due ammonizioni date dall’ottimo Doveri e grande fairplay. In campo. Fuori Massimiliano Allegri si è lasciato andare a un’esternazione che denota un grande nervosismo, come nel post-Napoli
Nervosismo che si era visto anche nel vice Landucci che, dopo Juventus-Napoli, aveva detto a Luciano Spalletti “Pelato di m…, il cuore”.
Questa volta, come racconta La Gazzetta dello Sport, Allegri è arrivato in sala stampa un po’ spento. Sia per il risultato – con una semifinale in cui la Juventus non ha fatto niente per vincere – sia per quanto accaduto negli spogliatoi, lontano dalle telecamere.
Il più scatenato – scrive la rosea – sarebbe stato proprio il tecnico juventino, che ha dato seguito al nervosismo post-Napoli.
Inter-Juventus, solito nervosismo di Allegri…
Inter-Juventus, lo sfogo di Allegri: siete delle m…, arrivate sesti. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi esulta per la finale di Coppa Italia. Le parole
Nel sottopassaggio, rientrando negli spogliatoi, Allegri se l’è presa prima con Dario Baccin, che era stato multato perché sceso in campo nei concitati minuti finali dell’andata. Si parla di parole grosse, anche nei confronti di Beppe Marotta, con cui il rapporto è sempre stato splendido.
Le offese di Max sarebbero state pesanti, con lo sfogo che ha preso di mira la Champions dell’Inter:
Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti
Per il tecnico è chiaro: i nerazzurri non devono arrivare quarti. E lo ha detto anche alla squadra nello spogliatoio, dopo il rimprovero per la pessima partita:
Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions.