L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta non vuole pensare a una squadra fuori dalla Champions e a un Inzaghi esonerato…
Cosa succede se Simone Inzaghi non dovesse riuscire a passare il turno di Champions League contro il Benfica? Una possibilità che nessun tifoso vuole prendere in considerazione. Nemmeno Beppe Marotta ci vuole pensare. Nemmeno per un attimo. È questa la risposta, anzi la non risposta che l’amministratore delegato nerazzurro dà ai microfoni di Prime:
Non voglio pensarci. Siamo concentrati e sappiamo che il ruolo dell’allenatore è sempre oggetto di bersagli e critiche, siamo in grado di valutare il suo operato nel migliore dei modi. Sappiamo che gli impegni sono importanti, oggi dobbiamo lavorare per il presente e lasciarlo lavorare con tranquillità…
A chi vuole pensare male può leggere le parole di Marotta come una conferma sulle voci che si sono rincorse fino a oggi. Voci che mettono l’allenatore dell’Inter in pericolo senza la conquista della semifinale di Champions League. Semifinale da giocare contro il Milan che con il Napoli ha vinto, poi ha pareggiato. Ha passato il turno contro ogni pronostico…
Inter, Beppe Marotta non immagine un’Inter fuori dalla Champions League…
Inter, Beppe Marotta: via Inzaghi in caso di sconfitta? Non ci voglio pensare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, obiettivo Openda del Lens. Il nuovo Lukaku…
Il risultato dell’andata garantisce al tecnico un vantaggio da amministrare. Un vantaggio che potrebbe permettere all’Inter di raggiungere un grande traguardo. Un obiettivo non previsto a inizio stagione. Uno dei tanti che Inzaghi sta conquistando nonostante qualcuno continui a parlarne male, a volerlo lontano da Milano.
Ma nel calcio parlano i risultati…