Diletta Leotta si mette a giocare a Padel ma anche a parlare dello scudetto e del derby di Milano che dirà se l’Inter può ancora sognare…
Diletta Leotta gioca a Padel. Un’amore nato da poco. Uno di quelli che vuole portare avanti, il più possibile. Gioca con il rapper Junior Cally contro la coppia formata da Alessandro Borghese e Max Giusti al Padel Palace di Milano. Una sfida che non vale lo scudetto. Ormai quello sembra in mano al Napoli.
Il Napoli contro la Juventus ha fatto qualcosa davvero di straordinaria, pazzesca. Ero lì, ero in campo anch’io e devo ammettere che vederla da vicino mi ha fatto un certo effetto. Mi ha fatto effetto vedere quanto gioca bene questo Napoli, quanto Luciano Spalletti abbia davvero fatto un lavoro straordinario
Ma niente è ancora scritto. Manca un intero girone di ritorno. «Io penso che ci sia da divertirsi sino alla fine di questo campionato». Tutto passa da San Siro, dal derby del prossimo 5 febbraio.
Sarò in campo per Milan e Inter e credo che quella sarà una partita molto importante non solo per la Champions League…
Il volto di Dazn però non se la sente di fare pronostici. È impossibile:
I derby sono sempre delle partite a parte dove è davvero difficile fare dei pronostici, difficile immaginarsi quello che succede. Per il Milan è un momento molto particolare di classifica, i risultati sembrano non più arrivare come prima. Dall’altra anche per l’Inter non è un momento facilissimo ma poi il derby, con San Siro pieno, con quell’atmosfera tutto può succedere…
Diletta Leotta e Loris Karius altro che derby….
Diletta Leotta, il derby dirà se l’Inter può ancora sognare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arrivano rinforzi da Liverpool. Il nome
Quali sono secondo Diletta Leotta i problemi di Milan e Inter?
Per me si è sciolta quella compattezza che invece avevano l’anno scorso, soprattutto il Milan che aveva anche quella mentalità vincente. Quest’anno quella mentalità vincente la vediamo invece nel Napoli…
C’è spazio per parlare anche di Loris Karius, il portiere del Newcastle, che da qualche tempo fa parte della vita sentimentale di Diletta Leotta. «Si è vero seguo anche la Premier League ma preferisco sempre la Serie A». Ma non tanto da consigliargli di venire a giocare in Italia: «Meglio che rimanga lì, in un campionato più ricco (ride, ndr)». Intanto «Ho perso una cena a padel con lui, mi alleno per batterlo ma non è semplice…».