Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è lasciato andare a una delle sue classiche uscite ad effetto sul presidente dell’Inter Steven Zhang
Si sa che Aurelio De Laurentiis è un personaggio molto stravagante e con un carattere particolare; il presidente del Napoli non è nuovo infatti, a finire al centro dell’attenzione per delle dichiarazioni rilasciate o dei comportamenti poco ortodossi tenuti davanti le telecamere.
E anche in questo caso il presidente del Napoli si è reso protagonista di alcune dichiarazioni al limite, in questo caso rivolte al presidente dell’Inter Steven Zhang, a margine di una conferenza sulle proprietà estere in Italia.
De Laurentiis: Se Zhang va allo stadio l’Inter perde
De Laurentiis: Zhang sembra un cane bastonato, e di solito quando va allo stadio…
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez tocca quota 100 vittorie: tutti i numeri del Toro
Dunque, De Laurentiis all’interno della conferenza stampa sulle proprietà estere ha toccato molti temi; appunto quello delle proprietà estere in Italia, affermando che sono la morte del calcio in quanto hanno l’obiettivo di massimizzare il ritorno dell’investimento nel giro di 5 anni. E poi si è lasciato andare alle dichiarazioni sul presidente dell’Inter Steven Zhang. Ecco le parole complete del presidente del Napoli.
Quando ci sono dei fondi sono perplesso perché il fondo è la morte del calcio, perché è interessato a massimizzare il ritorno di investimento dei propri investitori nei successivi 5 anni. Il calcio invece è programmazione. Come il cinema Zhang ogni tanto lo vedo interessarsi, anche se quando si presenta allo stadio di solito perdono. Poi quando lo inquadrano ha la faccia da cane bastonato
De Laurentiis: Zhang sembra un cane bastonato, e di solito quando va allo stadio…