La crisi Inter continua ad Appiano Gentile con un nuovo vertice tra dirigenza e Simone Inzaghi. Intanto spunta un premio per la Champions League
Un vertice tira l’altro. E dopo quello avuto nella pancia di San Siro dopo l’ennesima sconfitta, Simone Inzaghi ha dovuto confrontarsi ancora una volta con la propria dirigenza. Unico assente giustificato il presidente Steven Zhang.
Presenti invece l’a.d. Beppe Marotta, il vicepresidente Javier Zanetti, il d.s. Piero Ausilio col suo vice Dario Baccin. Tutti si sono di nuovo seduti al tavolo col tecnico alla Pinetina: è chiaro che i sogni europei non possono cancellare gli affanni nostrani, e che i bonus in campionato siano ampiamente finiti. Per questo è stato chiesto ancora una volta al proprio tecnico (almeno fino a giugno) il massimo impegno per centrare l’obiettivo, entrare tra le prime quattro del campionato!
Che cosa si sono detti si può immaginare. Ma c’è anche una sorpresa, una decisione quasi inaspettata. Insomma il Club non si sarebbe limitato a bacchettare, scuotere, responsabilizzare i giocatori ma gli avrebbe offerto anche un premio in denaro in caso di qualificazione Champions…
Crisi Inter, in caso di Champions League
Crisi Inter, nuovo vertice con Inzaghi: c’è un premio per la Champions League
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, addio Romelu Lukaku: è finita!
Questa sarebbe la novità delle ultime ore in casa Inter. Sarebbe una mossa estrema per cercare di stimolare ulteriormente una squadra che da sola non ce la fa più probabilmente. Non ne ha le forze mentali. Nemmeno i 73mila di San Siro con il Monza ci sono riusciti.
Di sicuro sapere che Inzaghi è a rischio esonero non è il massimo. Ma questa è la nostra Pazza Inter. E quindi se mercoledì sera ci fosse una vera disfatta tra i nervi, se lo 0-2 d’oro trovato al Da Luz venisse dilapidato in maniera imperdonabile, se per la prima volta l’Inter fosse arrendevole in Champions come in campionato, ecco che a quel punto niente potrebbe essere escluso…