Intervenuto in una trasmissione sul web, l’agente del portiere dell’Inter Andre Onana ha parlato dei temi di calciomercato che riguardano il suo assistiti, tra il suo presente in maglia nerazzurra e il futuro che sembra incerto…
Una delle più grandi sorprese della stagione dell’Inter è rappresentata dal portiere camerunense Andre Onana, il quale in meno di un anno dal suo arrivo è diventato ad Appiano Gentile è diventato uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, riuscendo anche a togliere il posto a un mostro sacro come Samir Handanovic, che si avvia al tramonto della sua carriera.
Onana sarebbe dunque il perfetto erede del portiere sloveno, se non fosse per le continue voci di mercato che lo vedono già pronto a rifare le valige per salutare Milano.
Calciomercato Inter, agente Onana: preferisco non parlare delle voci
Calciomercato Inter, parla l’agente di Onana. Tra presente e futuro
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, saranno Haaland e Lautaro a decidere la sfida? I numeri in stagione
Albert Botines, agente di Onana ha quindi parlato di alcune voci che vedrebbero il suo assistito in procinto di lasciare l’Inter dopo neanche un anno dal suo arrivo. Ha poi proseguito toccando il tasto del rinnovo del contratto, sottolineando come abbia ancora un accordo lungo con la dirigenza nerazzurra, e non c’è motivo di discutere un adeguamento ora.
Ha poi concluso l’intervista, raccontando un aneddoto che ha convinto Onana a firmare per l’Inter, nonostante ci fosse interesse da parte di tanti altri club. Ecco le parole complete di Botines.
Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è molto presto ed ora il ragazzo è concentrato solo sul campo. Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, ha altri quattro anni di contratto ed ora è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, sta tranquillo. E’ molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia. Il primo contatto l’ho avuto con Piero Ausilio, ancor prima della squalifica di Onana. Quando è stata ufficializzata la squalifica, Ausilio ha ribadito la sua volontà di portarlo all’Inter. Da allora ha deciso di andare all’Inter a prescindere nonostante tante altre offerte arrivate