Avevano fatto preoccupare le condizioni di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in vista di Inter-Lazio: i due centrocampisti, però, ci saranno
Tutto lo stadio di San Siro ha trattenuto il fiato quando ha visto Nicolò Barella, nel corso del secondo tempo, toccarsi la coscia destra. I tifosi dell’Inter hanno immaginato il peggio, vedendo il centrocampista nerazzurro iniziare a zoppicare, temendo un possibile stop in vista dell’imminente Euroderby valido per le semifinali di Champions League.
Alla fine, il centrocampista sardo è rimasto in campo fino al 68′, prima di essere sostituito per precauzione da Marcelo Brozovic. Come riporta Sky Sport, però, già nell’immediato post-partita Simone Inzaghi aveva rassicurato sulle condizioni di Nicolò, avendo, poi, ulteriori conferme alla ripresa degli allenamenti. Con la Lazio, dunque, in una gara fondamentale, il numero 23 ci sarà.
Inter-Lazio: Calhanoglu, Brozovic e Mkhitaryan per due posti
Verso Inter-Lazio, Barella e Calhanoglu preoccupano? Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, nessuna vendetta. Meglio dire risarcimento…
E ci sarà anche Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, alla seconda di fila da titolare dopo Empoli e dopo il problema agli adduttori, aveva fatto preoccupare. La sua sostituzione al minuto 83 per Roberto Gagliardini è stata dovuta a un piccolo affaticamento accusato dal numero 20.
Anche per lui, fortunatamente, non ci sono complicazioni e le condizioni sono buone. Contro la Lazio probabilmente ci sarà di nuovo il ballottaggio con Marcelo Brozovic, anche se non è da escludere un turno di riposo per Henrikh Mkhitaryan, anche se rinunciare all’armeno, in questo momento della stagione, è veramente complicato.