L’Inter non deve sottovalutare lo Spezia: Beppe Marotta avvisa la squadra di Simone Inzaghi, che non può farsi distrarre dalla gara con il Port
A pochi minuti dalla partita contro lo Spezia ha parlato a microfoni di Dazn Beppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro, che dopo Bologna aveva suonato la carica alla squadra, ha voluto ribadire l’importanza della gara di campionato. Nonostante il prossimo impegno in Champions League con il Porto.
L’Inter di Simone Inzaghi deve vincere al Picco di La Spezia senza pensare ai portoghesi. Anche perché c’è un posto nelle prime quattro della Serie A da mantenere in vista della prossima stagione.
Spezia-Inter, Marotta: stesse insidie di martedì…
Spezia-Inter, Marotta: non dobbiamo pensare al Porto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il nuovo Dumfries arriva da Spezia e si chiama Holm…
La trasferta del Picco, per Marotta, nasconde delle insidie, esattamente come quella in Portogallo:
Non deve assolutamente succedere. Martedì ha un’importanza estrema, la Champions è la massima competizione per una squadra di calcio. Ma stasera contro lo Spezia vale come martedì col Porto. Le insidie sono le stesse di martedì, anche con un’atmosfera diversa.
L’Inter affronterà, in nove giorni, Spezia, Porto e Juventus. Tre partite di uguale importanza, che non vanno sottovalutate. Se le sfide con i portoghesi e la squadra di Massimiliano Allegri si preparano da sole, quella in Liguria va affrontata con la giusta concentrazione. Quella mancata in troppe occasioni in questa stagione. Quando si gioca per l’Inter bisogna sempre dare il massimo:
E’ un orgoglio affrontare squadre di tutto rispetto, ma i nostri giocatori devono ricordare che la maglia dell’Inter è una maglia pesante e l’aspetto motivazionale deve essere al massimo.