La probabile formazione dell’Inter per l’anticipo della 29^ giornata in casa della Salernitana: Inzaghi cambia l’attacco?
L‘Inter aprirà la 29^ giornata di Serie A andando in casa della Salernitana. I nerazzurri saranno di scena alle 17:00 all’Arechi per cercare di trovare una vittoria che manca da oltre un mese ovverosia dalla gara con il Lecce dello scorso 5 marzo. Poi tre sconfitte consecutive: troppe.
Per tornare alla vittoria Simone Inzaghi si affiderà, come contro Spezia e Juventus, alla LuLa. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku torneranno in campo insieme dal primo minuto dopo che, con Fiorentina e in Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico si era affidato, prima, a Lukaku e Correa, poi a Dzeko e Lautaro.
Salernitana-Inter, la probabile: torna la LuLa
Salernitana-Inter, la probabile formazione: chi gioca in attacco?
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Investcorp riapre il dossier: in arrivo cordata dal Bahrein? La valutazione di Zhang
Nel 3-5-2 classico dell’Inter torna dal primo minuto anche Stefan De Vrij, che giocherà davanti ad André Onana al centro di una difesa completata da Matteo Darmian e Francesco Acerbi. Sulle fasce, poi, a differenza della sfida di Torino, ci saranno Denzel Dumfries e Robin Gosens, con Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Henrikh Mkhitaryan. Poche possibilità per Kristjan Asllani che, nel caso, giocherebbe al posto del croato.
In attacco, come detto, la LuLa. Lautaro Martinez e Lukaku hanno segnato nella stessa partita solo con l’Udinese e devono aiutare l’Inter a risolvere il mal di goal. Nelle ultime cinque partite l’Inter ha segnato solo su rigore e in trasferta non segna su azione addirittura dallo scorso 28 gennaio (doppietta di Lautaro alla Cremonese).
Probabile formazione INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. All.: Simone Inzaghi