L’Inter ha incontrato i dirigenti della Turkish Airlines, che si candida, dunque, come possibile nuovo main sponsor al posto di Digitalbits
L’Inter festeggia la vittoria con il Porto e, intanto, continua a lavorare anche lontano dal campo. I dirigenti nerazzurri sono, infatti, impegnati nella ricerca di un nuovo main sponsor, che sostituirà probabilmente dalla prossima stagione Digitalbits, inadempiente nei pagamenti della partnership con il club nerazzurro.
Tra i diversi nomi in lizza è spuntato quello della compagnia aerea Turkish Airlines. A dare la notizia è stata Sportmediaset che, tramite Marco Barzaghi, ha rivelato di un incontro avvenuto tra la compagnia turca e la dirigenza dell’Inter. Incontro a cui potrebbero seguirne altri e che potrebbe, dunque, portare a un accordo.
Inter, Turkish Airlines già presente nello sport
LEGGI ANCHE Inter, Mentana: Brozovic? Chi parla di cessione non ama il calcio…
La Turkish Airlines è già presente nel mondo dello spot. E’ sponsor ufficiale della Uefa Champions League e di squadre turche come il Galatasaray e il Trabzonspor e della nazionale. Inoltre ha legato il suo nome all’Eurolega di basket che, dalla stagione 2010-11 si chiama Turkish Airlines EuroLeague e rimarrà così fino al 2025.
L’Inter potrebbe strappare un contratto più oneroso rispetto a quello con Digitalbits che prevedrebbe il pagamento di 85 milioni per le tre stagioni sportive 2022/23, 2023/24 e 2024/25. A cui aggiungere i cinque milioni pagati l’anno scorso per essere sponsor di maglia.