Massimo Moratti ha preso le parti di Steven Zhang: l’attuale presidente dell’Inter è al centro di continue critiche da parte dei tifosi…
L’Inter continua a vivere una situazione economico-societaria incerta. Steven Zhang ha dato in pegno le azioni del club a Oaktree e ha tempo fino a maggio 2024 per rientrare dei 275 milioni prestati dal fondo americano. Una somma importante che il presidente nerazzurro deve versare per non perdere il club tra un anno.
I tifosi sono arrabbiati con il presidente, colpevole di non mettere capitali nuovi nell’Inter e di aver messo i nerazzurri in una situazione estremamente complicata. Con l’obbligo, in ogni sessione di mercato, di dover fare i conti con l’attivo di bilancio da realizzare. In suo soccorso, però, è arrivato Massimo Moratti.
Inter, Moratti: Zhang ha messo tanti soldi…
Inter, Moratti difende Zhang: aspetterei a giudicarlo male…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dzeko continua a chiedere 5 milioni…
L’ex presidente dell’Inter e vincitore del triplete nel 2010 è intervenuto sul canale Youtube “Inter 69”, prendendo le parti di Zhang. IN questo periodo storico, infatti, è difficile gestire le società calcistiche. E, al netto delle difficoltà, Zhang ha già vinto tre trofei da quando è al comando:
La situazione del club rispecchia quella economica internazionale, che mette in condizione le società di calcio di questo livello di essere di proprietà di industrie molto importanti o di fondi molto importanti. Difficile che una famiglia in Europa o Italia possa essere proprietaria di club come Milan, Inter o Juve. Zhang, per quanto mi riguarda, ha messo tanti soldi nell’Inter e ha vinto uno scudetto e diversi trofei. Aspetterei prima di giudicarlo male.