Milan Skriniar tornerà a Milano per curarsi dal problema alla schiena: il difensore dell’Inter ha danni al disco intervertebrale
Il problema di Milan Skriniar è più serio del previsto. Il difensore slovacco, dopo essere tornato nei minuti finali con il Porto, ha saltato la partita con la Juventus per il riacutizzarsi della lomboglutalgia acuta che gli aveva impedito di essere presente contro Bologna, Lecce e Spezia.
Skriniar, poi, ha risposto alla convocazione della sua Nazionale, ma il responso del medico slovacco, insieme alle dichiarazioni del difensore preoccupa. Milan in Slovacchia si è sottoposto ad altri esami, che hanno rivelato dei danni al disco intervertebrale:
Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche ma non è servito. L’hanno sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una terapia ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo.
Inter, il problema di Milan Skriniar è serio…
Inter, Milan Skriniar torna a Milano: il dolore arriva fino alla gamba
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Edin Dzeko rinnova un altro anno. Le cifre
Alle parole del medico della Nazionale slovacca sono seguite quelle di Skriniar, che ha parlato a futbalsfz.sk. Il difensore dell’Inter ha affermato di avere un dolore che parte dalla schiena e arriva fino alla gamba:
Ho un dolore che arriva fino alla gamba. Non potrò aiutare la squadra contro il Lussemburgo e la Bosnia”.Sono venuto oggi solo per salutare i ragazzi, auguro loro buona fortuna e continuerò con le cure. Torno a Milano mercoledì. Mi consulterò col dottore sulle prossime terapie in modo che possa tornare in forma il prima possibile e possa essere completamente carico.
Ora proseguirà le cure ad Appiano Gentile, dove lo staff medico dell’Inter spera di rimetterlo a posto per il tour de force di aprile. I nerazzurri avranno nove partite in 27 giorni e hanno bisogno di tutti i componenti della rosa al massimo della loro condizione.