La sconfitta con lo Spezia ha fatto perdere la pazienza alla Curva Nord: tifosi dell’Inter molto arrabbiati per l’ottavo k.o. in trasferta
Ennesima sconfitta in campionato per l’Inter, che arriva all’incredibile cifra di otto k.o. nelle prime 26 giornate. Un ruolino di marcia non in linea con le aspettative di inizio e che ha fatto arrabbiare molto anche la Curva Nord, presente in massa al Picco di La Spezia.
La trasferta ligure è stata l’ennesimo segnale di una stagione storta e anche i sostenitori nerazzurri hanno perso la pazienza. Sfogandosi, a fine partita, con la squadra e con Simone Inzaghi, tra i principali responsabili di questa debacle dell’Inter. Che mette ancora più a rischio la qualificazione alla prossima Champions League.
Inter, la Curva rifiuta le maglie…
Inter, la Curva Nord perde la pazienza: tutti colpevoli
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Inter, Lautaro tradisce Inzaghi. Cosa fa Dumfries?
A fine partita Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono andati sotto la Curva, insieme al tecnico e ad Alessandro Bastoni. Dalla tifoseria, però, sono arrivati rimproveri e insulti verso i giocatori. Con Calhanoglu che ha provato a regalare la maglia ai tifosi, che l’hanno rifiutata.
Un chiaro segno che la misura è colma. La Nord ha invitato a tirare fuori gli attributi in vista del Porto, ma, soprattutto, in vista di un finale di stagione in cui la qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale. Non raggiungerla sarebbe un fallimento clamoroso, che vedrebbe colpevoli tutti: dirigenti, tecnico e giocatori.