Joaquin Correa rischia un altro lungo stop: l’attaccante dell’Inter potrebbe stare fuori oltre un mese, saltando così cinque partite, compresa quella col Porto
Continua il momento no di Joaquin Correa, che si sta confermando sempre più un acquisto sbagliato. L’argentino in questa stagione ha segnato appena tre goal e ha anche affrontato i fischi di San Siro, sempre più insofferente nei suoi confronti, come si è visto nella partita contro l’Atalanta.
L’argentino si è fatto male prima del derby e, dal comunicato dell’Inter, è emersa una una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. I nerazzurri non hanno comunicato l’entità del problema, ma lo stop potrebbe essere di un mese. Correa, così, salterebbe le partite di campionato con Sampdoria, Udinese, Bologna e Lecce e la sfida di andata di Champions League con il Porto.
Inter, i numeri deludenti di Correa
Inter, Joaquin Correa rischia un lungo stop. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, Zaniolo vicino al Galatasaray: quanto guadagna l’Inter
Il rientro potrebbe essere contro lo Spezia il 10 marzo, per poi essere a disposizione nel ritorno della sfida di Champions del 14 marzo. Simone Inzaghi, dopo aver recuperato Romelu Lukaku, si troverà ancora una volta con solo tre attaccanti a disposizione. Non che l’apporto di Correa sia stato così importante, ma avrebbe permesso, comunque, al tecnico di avere più rotazioni.
In stagione, finora, l’argentino ha giocato 25 partite con un minutaggio totale di 806 minuti e solo tre goal e tre assist. Una delusione.