La probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Fiorentina: Simone Inzaghi affida l’attacco a Joaquin Correa
Dopo due settimane di pausa l’Inter torna in campo a San Siro in una partita complicata contro la Fiorentina. A Milano i nerazzurri sono chiamati a vincere nell’anticipo delle 18:00 della 28^ giornata di Serie A per restare in corsa per un posto ella prossima Champions League.
Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Milan Skriniar, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, che non saranno della partita. In più ci sono alcuni giocatori, come Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, che non sono tornati al meglio dalle rispettive Nazionali. E, infatti, partiranno in panchina.
Inter-Fiorentina, la probabile: Lukaku e Correa in attacco
Inter-Fiorentina, la probabile formazione: Inzaghi rilancia Correa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta: fiducia per Bastoni. Su Lukaku…
Nel 3-5-2 nerazzurro, davanti ad André Onana sicuri di un posto sono Matteo Darmian e Francesco Acerbi. Ballottaggio tra Alessandro Bastoni, in netto vantaggio, e Stefa De Vrij.
A centrocampo le scelte sono obbligate. Sulle fasce ci saranno Denzel Dumfries e Robin Gosens, mentre il trio in mezzo sarà composto da Nicolò Barella, Marcelo Brozovic ed Henrikh Mkhitaryan. Grandi novità, invece, in attacco.
Simone Inzaghi punterà su Romelu Lukaku, reduce da quattro goal in due partite con il Belgio, e su Joaquin Correa. L’argentino è rimasto ad Appiano Gentile in queste due settimane e ha la grande occasione di riscattarsi dopo una stagione con molti bassi e pochi alti.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. All.: Simone Inzaghi.