Nel prossimo futuro per l’Inter, Antonio Cassano a Bobo Tv vede ancora un possibile ritorno di Antonio Conte
A Bobo TV, Antonio Cassano torna a parlare del futuro della panchina di Simone Inzaghi. Panchina a rischio soprattutto se a fine stagione l’Inter non dovesse riuscire a essere seconda, sicuramente in Champions League. Un traguardo necessario per la società di Viale della Liberazione.
Via Inzaghi per chi? Naturalmente per il ritorno a sorpresa all’Inter di Antonio Conte stanco del Tottenham, della Premier League, di restare lontano dal nostro campionato, dalla sua Serie A:
Se Conte torna in Italia, due sono le scelte: o Juve o Inter. Non vedo alternative. Se dovesse eventualmente saltare Inzaghi, dovranno fare qualcosa.
Inter, Conte al posto di Inzaghi? Cassano ci crede…
Inter, Antonio Cassano scommette ancora sul ritorno di Antonio Conte. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Bergomi: non pensiamo a Riad, resettare tutto…
Il ragionamento di Antonio Cassano è chiaro. Se l’Inter vuole vincere. Se l’Inter vuole costruire qualcosa di vincente c’è solo un allenatore in grado di poterlo fare. E questo lo sa anche Beppe Marotta. Un dirigente che Fantantonio conosce molto bene. Anzi benissimo:
Io sono convinto che Marotta, che ha rapporto con lui, se salta Inzaghi, va a ricercare lui. Secondo me Conte per l’Inter è accessibile: a 7-8 milioni possono arrivare per lui. Se vuoi creare qualcosa di vincente e duraturo, è l’unico allenatore che mi viene in mente. L’Inter con questa squadra non può non vincere. Inzaghi rimane? Può anche darsi ma non posso accettare che anche quest’anno non vinca niente…
Il futuro di Inzaghi a rischio? Dirlo oggi sarebbe sbagliato oltre che ingiusto. Ma un finale di stagione senza la vittoria in Coppa Italia, senza passaggio del turno con il Porto, senza qualificazione alla prossima Champions League potrebbe essere decisivo per decidere di cambiare. Cambiare per tornare al passato.
Di sicuro con Antonio Conte la strategia societaria può cambiare…