In Casa Inter non si discute solo di San Siro. Per Alessandro Antonello la qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale
L’Inter sta vivendo un periodo non molto positivo; in campo la squadra allenata da Simone Inzaghi sta faticando a trovare una continuità di risultati in campionato, complici anche gli impegni infrasettimanali delle coppe, mettendo quindi a rischio la qualificazione alla prossima Champions League, vitale affinchè la società non sia costretta a cedere alcuni dei pezzi migliori della rosa per raggiungere il pareggio di bilancio.
Per questo il club ha voluto incontrare prima l’allenatore ad Appiano Gentile e poi la squadra. Una serie di incontri necessari per cercare di ritrovare quell’armonia che in campo nelle ultime gare è sembrata mancare…
Inter, Antonello: Champions? Assolutamente vietato fallire. Le parole
San Siro, prima dell’ultimo match casalingo dell’Inter in Champions League
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi datti una mossa! Le richieste della società
A parlare, al termine della conferenza dell’ECA, è stato Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, il quale ha commentato il cammino della squadra di Simone Inzaghi fino ad ora in campionato, affermando che il quarto posto è l’obiettivo minimo della stagione e concedendosi la possibilità di sognare di proseguire il cammino nelle coppe.
A oggi siamo secondi in campionato e riteniamo di avere una rosa competitiva, questo è l’obiettivo minimo di stagione. Abbiamo una partita fondamentale, che è il ritorno degli ottavi di Champions, su cui dobbiamo puntare tantissimo, ovviamente restano concentrati anche in campionato. Se possiamo far strada in campo internazionale? L’obiettivo dell’Inter è sempre di vincere ed essere competitivi, quindi perché no…
Inter, Antonello: Champions? Assolutamente vietato fallire. Le parole