La quarta partita consecutiva senza vittoria pesa sui giudizi al fantacalcio dell’Inter: Lukaku e Lautaro sono i peggiori in campo…
L’Inter non vince più. I nerazzurri, dopo tre sconfitte di fila, pareggiano anche in casa della Salernitana, compromettendo ulteriormente il percorso per arrivare nelle prime quattro. I voti al fantacalcio risentono soprattutto della mancanza di goal da parte degli attaccanti, come con la Fiorentina protagonisti in negativo.
Male anche André Onana, che sbaglia sul goal di Antonio Candreva e prende 5, che si abbassa a quattro con la rete subita:
Sarà anche un cross sbagliato quello di Candreva, con sorpresa finale, però la reazione non è all’altezza. Mentre prima, in una scena del genere, aveva salvato.
La difesa concede poco e i voti premiano il trio arretrato. Sufficienza per Matteo Darmian e Francesco Acerbi, mentre 6,5 per Stefan De Vrij. Sull’olandese, però, pesa l’ammonizione che costa un malus di 0,5:
Titolare per far riposare Bastoni, non ha problemi con Piatek nonostante un giallo, mentre Ochoa toglie anche a lui un’esultanza, che sembrava certa, con un miracolo.
Fantacalcio Inter, Lukaku, Lautaro, Dzeko e Correa: l’attacco delude ancora
Fantacalcio Inter, dove sono finiti Lukaku e Lautaro? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Salernitana-Inter: Onana a farfalle e la Champions vola via…
Solo 5,5 per Denzel Dumfries, mentre i tre centrocampisti centrali si guadagnano una piena sufficienza. Sono da 6,5, infatti, le prestazioni di Nicolò Barella, Kristjan Asllani ed Henrikh Mkhitaryan.
Il migliore in campo è l’autore del goal Robin Gosens. Per il tedesco un 7, che diventa 10 grazie ai tre punti bonus per la rete dell’illusione:
Non si risparmia, è imprendibile nella prima parte: il secondo gol in questa A è il premio per la prestazione. Esce e l’Inter peggiora.
Sufficiente anche Joaquin Correa. Male, malissimo Romelu Lukaku. I goal sbagliati pesano come un macigno sulla sua prestazione, valutata con un cinque. Solo l’assist, in chiave fantacalcio, lo salva:
La rabbia extra campo dovrebbe caricarlo, ma se lontano dalla porte fa nascere goal e chance di Lautaro, da vicino sbaglia troppo. Vedi traversa a porta vuota.
Malissimo i subentrati. La Gazzetta dello Sport punisce con un cinque Marcelo Brozovic, Federico Dimarco e Roberto Gagliardini, su cui pesa anche il giallo (-0.5). Senza voto Edin Dzeko, ma il peggiore in campo è sicuramente Lautaro Martinez. Voto 5:
Entra male come tutti i compagni, quando Lukaku lo lancia verso la porta ha un’autostrada senza casello. Non fa goal e l’Inter si fa riprendere.
Mezzo voto in più per Simone Inzaghi:
Domina ma con i cambi la squadra si sgonfia. Non ha colpe per super Ochoa, però l’Inter perde carattere. Come altre volte: 6 gare senza vincere.