Ivan Perisic e Achraf Hakimi saranno presenti a San Siro per il ritorno dell’Euroderby tra Inter e Milan: voglia di Milano per entrambi?
Il ritorno dell’Euroderby tra Inter e Milan è la partita più attesa della stagione e non solo. Milano ribolle per una sfida che a San Siro non si vedeva da vent’anni, quando furono i rossoneri ad avere la meglio e andare in finale. Questa volta l’epilogo può essere diverso e sugli spalti sono attesi tanti tifosi d’eccezione.
Tra questi figureranno anche Ivan Perisic e Achraf Hakimi, i due esterni titolari dello scudetto di Antonio Conte. Entrambi, come riporta Sky Sport, saranno allo stadio per supportare gli ex compagni. Denotando anche una certa nostalgia di una città – Milano – che gli ha visti grandi protagonisti. E in cui (forse) vorrebbero tornare.
Euroderby, Hakimi e Perisic si sono pentiti di aver lasciato l’Inter?
Euroderby, Inter-Milan, presenti anche Perisic e Hakimi: nostalgia di San Siro?
LEGGI ANCHE Euroderby, Inter-Milan, Bastoni: ecco la nostra partita più bella
Hakimi ha lasciato l’Inter nel 2021, senza aver mai avuto – causa Covid – la fortuna di giocare con il pubblico presente. L’esterno marocchino è in difficoltà al Paris Saint-Germain ed è finito anche lui nel mirino delle critiche dei tifosi. Al netto delle vicende extra-campo, Hakimi avrebbe manifestato la voglia di lasciare Parigi e chissà che quanto accaduto con Romelu Lukaku non possa avergli messo la pulce nell’orecchio.
Pulce che ha anche Ivan Perisic, che aveva lasciato i nerazzurri a giugno a parametro zero per lavorare nuovamente con Antonio Conte al Tottenham. La stagione, però, è andata male con l’esonero del tecnico e gli Spurs fuori da tutto già a marzo. Il croato non disdegnerebbe un ritorno a San Siro, dove, intanto, è pronto a fare il tifo per i compagni.