Si avvicina la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e l’Inter di Simone Inzaghi cambia l’attacco: dentro Lukaku, fuori Dzeko
A Genova per vincere. Come nel derby. Come da classifica. Perché fermarsi ora è vietato. Anche davanti all’amico Dejan Stankovic. L’Inter va a Genova, al Luigi Ferraris, per prendersi altri tre punti.
Vuole farlo attaccando, sorprendendo la Sampdoria. Vuole provarci cambiando qualcosa. Forse la posizione in campo di Hakan Calhanoglu, sicuramente il compagno di Lautaro Martinez.
Fuori Edin Dzeko dentro Romelu Lukaku? L’attaccante di proprietà del Chelsea (non bisogna mai dimenticarlo) sta crescendo, sta continuando ad avvicinarsi alla migliore forma. E lunedì sera potrebbe avere la grande occasione di poter ricominciare dal primo minuto.
L’ultima gara cronologicamente parlando iniziata dal primo minuto è quella in Coppa Italia contro l’Atalanta. Quelle prima, in campionato, con Empoli, Cremonese e Milan le ha cominciate invece dalla panchina. Giocando solo nei minuti finali. Poco, troppo poco per poter incidere…
Inter, Inzaghi ha scelto Lukaku per sfidare la Sampdoria
Verso Sampdoria-Inter, Simone Inzaghi cambia l’attacco
LEGGI ANCHE Inter, Zhang presidente vincente. Con l’ombra dei creditori cinesi…
Non si tocca invece il nuovo capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Lui no. L’argentino campione del Mondo è il giocatore su cui ruota la squadra di Simone Inzaghi. Il giocatore che sta meglio di tutti. Per ora è meglio non farlo riposare…