Inzaghi ha concesso minuti importanti nel finale di Hellas Verona-Inter al giovane esterno destro Mattia Zanotti, il quale si è reso assoluto protagonista della stagione della squadra Primavera.
Nella rotonda vittoria dell’Inter sul Hellas Verona per sei a zero, ha trovato spazio un giovane talento della Primavera nerazzurra e del quale si parla molto bene in ottica futuro, ovvero l’esterno destro classe 2003 Mattia Zanotti alla seconda presenza stagionale con la prima squadra.
Zanotti ha avuto a disposizione nella partita del Bentegodi una mezz’ora nel secodno tempo per mettersi in mostra e dimostrare a Simone Inzaghi di avere le qualità per restare in pianta stabile nella sua rosa.
Verona-Inter, Zanotti: chi è l’esterno fatto entrare da Inzaghi?
Verona-Inter, spazio per Zanotti. Ecco chi è il giovane esterno
LEGGI ANCHE Fantacalcio Inter, Lautaro e Dzeko pronti per l’Euroderby. E Calhanoglu…
Nelle pagelle post partita, la prestazione dell’esterno classe 2003 è stata giudicata positivamente; tutte le testate giornalistiche sono d’accordo nell’assegnare un 6 alla sua prestazione, che comunque è stata buona, soprattutto per l’atteggiamento tenuto in campo dal momento del suo ingresso. Ma chi è Mattia Zanotti?
Mattia Zanotti è un giocatore dell’Inter Primavera. Classe 2003, arriva nel settore giovanile nerazzurro nel 2017 dal Brescia. Una volta arrivato a Milano ha iniziato tutta la trafila dei campionati giovanili, fino a voncere nella scorsa stagione lo scudetto con la Primavera di Chivu. Ha già collezionato tre presenze con la prima squadra, ma si augura che il numero possa crescere nei prossimi mesi.