Inter, il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato dopo quanto avvenuto tra Acerbi e Juan Jesus. Presto si avrà un confronto con il tesserato per avere una ricostruzione precisa di quanto accaduto
L’Inter si espone. Dopo le ultime notizie riguardanti il caso di Francesco Acerbi, anche il club nerazzurro ha voluto prendere posizione sulla vicenda.
Il calciatore è già stato allontanato dal ritiro della Nazionale – vedi qui – visto quanto pare essere accaduto durante Inter-Napoli. Acerbi è stato accusato di aver proferito insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus, che nel post-partita ha definito la questione chiusa dopo le scuse ricevute dal collega.
Inter, presto il colloquio con il numero 15…
UFFICIALE – Inter, confronto con Acerbi dopo insulti a Juan Jesus. Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter, insulto a Juan Jesus: Acerbi lascia il ritiro dell’Italia
Il calciatore non si è ancora pronunciato in merito, ma probabilmente prima di farlo avrà un confronto con i piani alti nerazzurri, affinché si possa ricostruire in maniera chiara e lucida tutta la vicenda.
La società – si legge – ha preso atto della scelta della Nazionale di escludere Acerbi dal ritiro dell’Italia e ribadisce che avrà quanto prima un colloquio diretto con il tesserato.
Ecco il comunicato integrale rilasciato dal club nerazzurro.
FC Internazionale Milano prende atto del comunicato divulgato dalla FIGC in relazione ai fatti che hanno riguardato Francesco Acerbi durante la gara di ieri sera contro il Napoli, e del fatto che FIGC e Acerbi abbiano convenuto la non partecipazione del calciatore alle prossime due amichevoli della Nazionale in programma negli Stati Uniti.
FC Internazionale Milano si riserva quanto prima un confronto con il proprio tesserato al fine di far luce sulle esatte dinamiche di quanto accaduto ieri sera.