Dopo l’addio a Digitalbits il numero uno Steven Zhang ha fissato il valore della maglia dell’Inter. Turkish e Qatar Airlines interessate…
L‘Inter volerà. Continuerà a farlo. Non scommettiamoci per forza ma dopo l’addio forzato sulle maglie nerazzurre di Digitalbits la società di Viale Liberazione ha deciso di andare sul sicuro.
Il prossimo sponsor di maglia dell’Inter potrebbe essere una compagnia aerea, proprio come il Milan. Una concorrente. Steven Zhang vorrebbe un partner da 30 milioni di euro a stagione e i contatti, con Turkish Airlines come con Qatar Airlines sono stati avviati da mesi.
Fino al termine di questa stagione la squadra di Simone Inzaghi giocherà con una mglia per certi versi vintage, visto che i primi sponsor sul petto iniziarono ad apparire nella stagione 1981-92…
Senza Digitalbits sulla maglia l’Inter di Zhang perde quest’anno più di 25 milioni di euro
Steven Zhang vuole 30 milioni per la maglia dell’Inter…
LEGGI ANCHE Inter, Zhang vuole Istanbul: promessi due milioni di premi
Per quanto riguarda il recente passato, l’Inter come la Roma ha eliminato il suo main sponsor per gli stessi motivi. DigitalBits non ha rispettato l’intesa da circa 85 milioni di euro, bonus compresi, fino al 2025 (25,5 il mancato pagamento per questa annata)
Intanto la Fondazione proprietaria del brand DigitalBits ha pubblicato una nota nella quale, di fatto, ha dato la responsabilità di quanto accaduto al vecchio proprietario del marchio. I contatti di sponsorizzazione con Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs…