Probabile formazione Milan-Inter: le scelte di Pioli e Inzaghi per il primo euroderby che si giocherà in uno stadio San Siro da record
Milan contro Inter. Ancora Pioli contro Inzaghi. Ancora una volta uno di fronte all’altro per un euroderby da finalissima. Ma chi scende in campo?
Iniziamo dai padroni di casa. Stefano Pioli ha un solo grande dubbio. Leao oppure no? Per il resto è tutto scritto: Maignan tra i pali. Davanti al numero uno francese il muro a quattro formato da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez che ha la licenza di partire e lanciarsi anche in avanti.
Centrocampo a due, con Sandro Tonali a comandare le manovre. In suo aiuto Krunic.
In attacco? Brahim Diaz partirà da destra, Bennacer al centro come falso trequartista. Al posto di Rafael Leao se non dovesse farcela spazio a Saelemaekers. Come punta centrale il solito e solo Olivier Giroud.
Probabile formazione Milan-Inter, Inzaghi tiene fuori Lukaku
Probabile formazione Milan-Inter: le scelte di Pioli e Inzaghi per il primo euroderby
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi è un Principe Azzurro o ancora un brutto anatroccolo?
E la nostra Inter come scenderà in campo? Solito 3-5-2. Solito schema di Simone Inzaghi con scelte precise in mezzo al campo come in attacco.
Davanti ad André Onana il tecnico nerazzurro va avanti con Matteo Darmina, Francesco Acerbi ed Alessandro Bastoni.
Il centrocampo è folto, di forza e grande qualità. A destra parte Federico Dimarco, a sinistra Denzel Dumfries. Nel mezzo dovrebbe guidare Hakan Calhanoglu con l’aiuto di Nicolò Barella e Henrikh Mikhitaryan. Fuori Brozo, almeno così sembrerebbe. Almeno all’inizio.
In attacco? Sta fuori Lukaku. Dall’inizio gioca Edin Dzeko. Siete d’accordo? Sicuramente al suo fianco naturalmente Lautaro Martinez.