Porto-Inter, Simone Inzaghi è felice, soddisfatto. Si è preso la sua rivincita contro tutte le critiche ricevute anche ingiustamente in queste settimane…
L’Inter ha dovuto aspettare dodici anni per ritornare tra le prime otto d’Europa. E Simone Inzaghi è il nono allenatore nerazzurro che raggiunge i quarti di finale di Champions League. Li raggiunge superando una squadra come il Porto, una squadra abituata a competere nell’Europa che conta. E così:
Abbiamo fatto la storia dell’Inter e sono contento…
Inter fortunata?
La fortuna conta relativamente. Penso che nel doppio confronto l’Inter abbia meritato di passare il turno. Ora ci giocheremo i quarti…
Porto-Inter, la rivincita di Simone Inzaghi…
Porto-Inter, Inzaghi: So da dove arrivano le critiche. Poi parlerò anch’io…
LEGGI ANCHE Pagelle Porto-Inter, avanti tutta: Super Onana, miracoloso Dumfries…
Una vittoria che vale una rivincita? Una notte in cui Simone Inzaghi festeggia due volte dopo le critiche, dopo essere stato messo in discussione? Dopo che si è scommesso sul suo esonero in caso di uscita dalla Coppa dalle grandi orecchie. La risposta del tecnico nerazzurro è arrivata sul campo e ora apre un capitolo nuovo. Uno di quelli che andrà affrontato, senza paura:
Io festeggio, sono molto sereno, tranquillo. Poi quando sarà il momento parlerò perché lo devo prima di tutto a me stesso. È tanti anni che sono nel calcio, so da dove provengono le critiche, da chi sono mosse, quelle che devo ascoltare e quello no. Per me non c’è nessun problema. Ora godiamoci questo successo…
Un’impresa che può dare forza per domenica, per la sfida alla Juventus? Altra risposta dove Simone Inzaghi si toglie qualche sassolino dalla scarpe
Siamo secondi, vogliamo difendere questa posizione in classifica con tutte le nostre forze. Forse qualcuno se lo dimentica ma l’Inter è seconda, è ai quarti di finale e si gioca la finale di Coppa Italia…
Buonanotte a tutti e forza Inter…
Porto-Inter, Inzaghi: So da dove arrivano le critiche. Poi parlerò anch’io…