Verona-Inter termina con una netta vittoria dei nerazzurri; le pagelle confermano il dominio della squadra, a partire da Lautaro.
HANDANOVIC 6,5 Salva l’Inter su un paio di tiri insidiosi. Per il resto, fa poco per il resto della partita.
D’AMBROSIO 6 Fa la propria parte, con dedizione per il gruppo. Uno dei senatori che sta onorando la maglia. Dal 57′ DARMIAN 6 Minimo sforzo massima resa. Il “ragazzino” di Rescaldina sa bene che gli impegni non sono ancora finiti.
DE VRIJ 6 Trattiene abbastanza bene l’attacco dei gialloblu, inoltre ha un’occasione su calcio d’angolo di Calha ma Montipò gli nega la possibilità della rete.
ACERBI 6,5 Anche adattato a braccetto di sinistra fa il suo. Mister Inzaghi si fida di lui, nonostante la diffida. Per questo non forza troppo ma continua a tenere bene la difesa.
Pagelle Verona-Inter, Lautaro e Dzeko si divertono al Bentegodi: tutti i voti
Verona-Inter termina con una netta vittoria dei nerazzurri; le pagelle confermano il dominio della squadra, a partire da Lautaro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il club ha deciso: Lautaro è incedibile
DUMFRIES 6 Tiene l’equilibrio e controlla anche Lazovic. Come sempre, però, fatica più di tutti a saltare l’uomo e non mostra troppo coraggio. Dal 65′ ZANOTTI 6,5 Intraprendente, non ha paura e appena entrato si inserisce alle spalle dell’avversario sul fondo e arriva al cross, ma sbaglia.
MKHITARYAN 7 Dimostra come sempre la sua personalità e non dimostra gli anni alle spalle. Un valore aggiunto in più all’Inter di quest’anno. Dal 65′ GAGLIARDINI 6,5 Questi sono i suoi momenti, in cui ha il compito di fare legna e impedire azioni degli avversari nella mediana.
BROZOVIC 7 Suo è il cioccolatino per il golazo di Calha. Permette inoltre alle ali di inserirsi con i suoi tempi giusti. Sì, il momento no sembra davvero alle spalle. Dal 77′ ASSLANI s.v.
CALHANOGLU 7,5 Grazie a Brozovic regista egli può sbizzarrirsi. Davvero fenomenale il tiro del 2-0 da fuori area.
DIMARCO 6,5 L’esterno sinistro fa quello che vuole nel suo reparto. Suo è il cross che poi dà inizio alla goleada Inter (con Gaich sfortunato complice).
DZEKO 8 Il cigno di Sarajevo spiega le sue ali e punisce il Verona. Inzaghi ora si trova a un bivio su chi utilizzare all’Euroderby.
LAUTARO 8 Il Toro balla il tango con il Cigno. Assoluto protagonista della partita e sempre più vicino all’attuale capocannoniere del campionato Osimhen.
INZAGHI 7,5 Partita preparata molto bene, soprattutto sul piano psicologico. Cambi eseguiti tutti egregiamente. Mourinho è già avvertito per il big match del prossimo weekend.