San Siro, il Sindaco milanese Beppe Sala, torna a parlare della questione stadio per Inter e Milan. Le sue parole.
Beppe Sala torna sul discorso legato al nuovo stadio per Inter e Milan. Il Sindaco di Milano, in occasione della presentazione del Masterplan di Santa Giulia, ha detto la sua sulla possibilità di una ristrutturazione a due fasi, una pre ed una post Olimpiadi, immaginata dall’Ad Alessandro Antonello. Per il Sindaco potrebbe essere una giusta soluzione:
Io penso di sì. È chiaro che ci sono dei lavori che non impatterebbero sulla cerimonia di apertura quindi io non perderei tempo. Credo che quella possa essere la soluzione.
Sala ha anche apprezzato le parole di pragmatismo di Gerry Cardinale. Su Inter e Milan, ritiene positivo il fatto che entrambe abbiano mandato a Webuild le rispettive necessità, che verranno tenute in conto:
La cosa positiva è che Inter e Milan hanno mandato a Webuild le loro necessità e ce l’hanno comunicato formalmente, in maniera tale che le possa considerare nella costruzione del progetto.
Nuovo San Siro, Beppe Sala: sto continuando a spingere con i miei uffici
Nuovo San Siro, Beppe Sala: ecco il piano di Inter e Milan. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, così Marotta raccoglie i soldi per Albert Gudmundsson
Sala sottolinea il lavoro che sta svolgendo con i suoi uffici, continua a spingere per assicurarsi il rispetto dei tempi, ma soprattutto per riuscire a costituire una valida e credibile alternativa entro giugno ai progetti di San Donato e Rozzano:
Quello che sto facendo con i miei uffici è continuare a spingere perché vengano rispettati i tempi e perché è importante che per giugno noi possiamo costituire un’alternativa credibile ai progetti di San Donato e Rozzano.
Il Sindaco milanese, tuttavia, sospende ogni tipo di ottimismo o pessimismo, attendendo giugno.