L’associazione Inter Club ha raggiunto in questa stagione numeri da record. E con il Sassuolo gagliardetto speciale…
La passione per l’Inter non ha limiti né confini. Lo dimostrano ancora una volta i numeri della campagna tesseramenti Inter Club, che in questa stagione ha stabilito un nuovo primato nella storia del Centro Coordinamento. Il 2022/23 ha visto infatti uno sviluppo da record: con 154.008 soci a livello globale, questa è la migliore stagione in assoluto dalla nascita del progetto Inter Club.
Il progetto conta 955 Club nel mondo e quest’anno sportivo ha visto la nascita di nuovi sodalizi esteri in Germania, Uruguay, Georgia, Turchia, Slovacchia, USA, Giappone, Trinidad & Tobago, Kuwait, Qatar, Algeria, Argentina, Portogallo e Svizzera, con il progetto che ha assunto sempre di più un forte carattere internazionale. In occasione di Inter-Sassuolo gli Inter Club saranno protagonisti fin da mattino, quando avranno l’opportunità di accedere in esclusiva allo stadio per realizzare una coreografia celebrativa del record.
Gagliardetto speciale per Inter-Sassuolo: premiati tutti i Club
Numeri da record per Inter Club. E con il Sassuolo gagliardetto speciale…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi? Meglio di Antonio Conte. Ma il contratto non c’è…
E questo speciale record verrà festeggiato con il Sassuolo con un gagliardetto ufficiale della partita che sarà personalizzato con un esclusivo ricamo “Inter Club Special Match – 154.008 New World Record” e all’intervallo andranno invece in scena gli Inter Club Awards, con i migliori club della stagione che verranno premiati a bordocampo alla presenza del Top Management nerazzurro.