Nel post partita di Salernitana-Inter, si è parlato della moviola della partita e dell’operato dell’arbitro di turno, il quale ha condotto una partita tranquilla, con l’unico dubbio sul contatto tra Acerbi e Piatek.
Con il pareggio per 1-1 tra Salernitana e Inter, la squadra guidata da Simone Inzaghi non riesce ad uscire dal momento di crisi che ormai dura da più di un mese, e che sembra aver definitivamente compromesso il raggiungimento degli obiettivi che la dirigenza aveva fissato ad inizio stagione. Quella tra i granata e i nerazzurri è stata una partita molto regolare, nella quale entrambe le squadre hanno rispettato l’avversario e non sono emersi episodi particolari da analizzare.
Moviola Salernitana-Inter, Fabbri da 6
Moviola Salernitana-Inter, Corsport: dubbio contatto Acerbi-Piatek
LEGGI ANCHE Pagelle Salernitana-Inter: Onana a farfalle e la Champions vola via…
Dunque l’operato del direttore di gara Michael Fabbri è stato agevolato dalla correttezza di entrambe le squadre, anche se un piccolo dubbio su un contatto tra Acerbi e Piatek è rimasto; si tratta di una leggera trattenuta che il difensore nerazzurro nei confronti dell’attaccante polacco all’interno dell’area di rigore, che non ha però richiesto l’intervento del Var in quanto si tratta di una situazione nella quale la tecnologia non può intervenire, di fatto confermando la valutazione fatta dal direttore di gara sul campo. Per il Corriere dello Sport, sia Fabbri che l’addetto Var Nasca sono stati meritevoli di un 6 in pagella.