Immediatamente dopo il termine di Milan-Inter hanno parlato Dzeko e Mkhitaryan, i due protagonisti della prima serata del doppio derby.
Al termine della prima serata dell’Euroderby Milan-Inter, che ha visto protagonisti in Edin Dzeko e Henrik Mkhitaryan, storici veterani della Champions League. A pochi minuti di distanza, infatti, i due giocatori hanno annichilito i rossoneri. Il primo a intervenire è stato il centrocampista armeno, che ai microfoni di Amazon Prime Tv ha affermato:
Abbiamo dimostrato grandissima voglia di vincere questa partita subito. C’è del rimpianto per non aver segnato di più? Purtroppo dobbiamo essere soddisfatti con due reti, speriamo di segnare nella prossima partita. Ma non è ancora fatta. Se abbiamo la finale ad un passo? Non dobbiamo pensarci, dobbiamo essere concentrati sul ritorno.
Premio MVP della Uefa? Merito dei miei compagni, non solo mio.
Milan-Inter, le parole di Mkhitaryan e Dzeko: “Il rinnovo? Chiedete alla società…”
Immediatamente dopo il termine di Milan-Inter hanno parlato Dzeko e Miky, i due protagonisti della prima serata del doppio derby.
Dopo Mkhitaryan è toccato anche a Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, sempre ai microfoni di Amazon Prime Tv, ha scherzato un po’ sulla propria età, dimostrando che non è la carta d’identità che conta ma come la dimostri in campo.
Quanti anni ho? Quanto ho detto l’ultima volta? La verità è che sto bene. E mi sento fresco, forse perché ho riposato tre giorni fa. Non capita tutti i giorni di giocare una semifinale di Champions in un derby. Chi mi conosce sa che sono questo, magari a volte non arrivano i gol ma io do tanto di più, non solo i gol.
Dzeko, inoltre, aggiunge che quello che conta sono sì le skills personali ma nell’interesse di tutto il gruppo squadra. Alla domanda poi sul rinnovo che sembra ancora oggi incerto, Dzeko chiosa con un’espressione un po’ sibillina:
Anche oggi ho lavorato per la squadra, in queste partite serve. Quando firmo il rinnovo? Bisogna chiederlo alla società, dipende da loro