Reduce da un infortunio alla schiena che lo sta tenendo lontano dai campi da più di due mesi, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è tornato ad allernarsi in campo, nella speranza di essere disponibile per la finale di Istanbul contro il Manchester City.
Milan Skriniar non calca un campo da calcio dal lontano 16 marzo, quando è subentrato nei minuti finali di Porto–Inter per provare a difendere il pareggio e conquistare la qualificazione ai quarti di Champions League. Da quel momento in avanti non si sono più avute notizie del difensore slovacco, se non per l’operazione che sembrava aver messo definitivamente fine sull’esperienza nerazzurra di Skriniar, in quanto non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2023.
Invece Skriniar vuole sorprendere tutti e sopratutto anche salutare come si deve quel pubblico che per 6 anni lo ha sostenuto sempre.
Manchester City-Inter, Skriniar torna ad allenarsi in campo
Manchester City-Inter, Skriniar vuole giocare la finale di Istanbul
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Marciniak come Webb? Il precedente del 2010…
Adesso che la squadra di Simone Inzaghi è arrivata addirittura all’atto conclusivo della Champions League, tutti gli elementi della rosa vogliono essere a disposizione del tecnico piacentino, Skriniar compreso, che ha recentemente ripreso l’attività con il pallone in campo.
Ancora è lunga per rivedere lo slovacco in gruppo, però il suo obiettivo resta quello di riuscire a strappare una convocazione, nella speranza di poter fare qualche minuto in campo, e lasciare un ultimo ricordo ai tifosi nerazzurri.