Al termine della semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter, ha parlato l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi, il quale si è soffermato sull’esultanza di Lukaku che ha infiammato il finale di gara
Il terzo atto stagionale del Derby d’Italia tra Juventus e Inter, valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia, è terminato con il risultato di 1-1, e porterà con sè sicuramente molte polemiche nei prossimi giorni, per via di quello che è successo nel finale di partita dopo l’esultanza di Romelu Lukaku che ha segnato il gol del definitivo pareggio a tempo scaduto, il quale ha stuzzicato i tifosi bianconeri che lo avevano preso di mira nei minuti precedenti.
Al termine della partita ha analizzato a caldo la partita il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, il quale si è dichiarato nel complesso soddisdfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi, e ha detto la sua sul parapiglia che si è creato al termine della partita dopo il gol del pareggio dell’attaccante belga.
Juventus-Inter, Inzaghi:
Juventus-Inter, Inzaghi: esultanza Lukaku fraintesa. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Inter: ci pensa Romelu Lukaku, nel bene e nel male…
Il tecnico piacentino era molto rammaricato per l’episodio, in quanto ha spiegato che il giocatore è stato frainteso nel momento dell’esultanza, in quanto è il suo classico modo di celebrare una rete; inoltre era dispiaciuto per il rosso ad Handanovic nell’immediato post gara, e che di fatto priva i nerazzurri di due pedine molto importanti in vista della partita di ritorno di San Siro. Ecco le parole di Simone Inzaghi.
È stata fraintesa la sua esultanza, lui esulta sempre così. Il parapiglia finale non è stato bello da vedere e ci priverà di due giocatori fondamentali nella semifinale di ritorno. Peccato, perché era stata una partita bella e corretta, ben condotta dalla terna fino a quell’episodio.