L’Inter prosegue la sua politica di marketing con una nuova partnership ufficiale: il club ha stretto un accordo con Telepass.
I nerazzurri proseguono la propria consolidazione anche nel campo del marketing. Dopo la batosta del mancato pagamento di DigitalBits, l’Inter tramite il CEO Corporate Antonello sta cercando di porre rimedio diversificando gli introiti. Dopo aver stretto accordo con LeoVegas.com, Recrowd e i dialoghi avanzati con Turkish Airlines, ora è ufficiale l’accordo con Telepass. Con un comunicato ufficiale, l’Inter commenta:
Grazie alla partnership con l’Inter, Telepass accompagnerà i tifosi nel percorso verso lo stadio semplificando loro il viaggio grazie all’ecosistema di servizi di mobilità che mette a disposizione attraverso promozioni esclusive e favorendo, così, comportamenti green e sostenibili
Telepass è infatti l’azienda italiana produttrice di pagamenti del pedaggio autostradale cashless, attiva ormai da diversi anni. L’azienda è l’unica in Italia ad avere l’autorizzazione per il pagamento del pedaggio sulla rete autostradale dello Stivale ed è controllata al 100% da Atlantia, holding della famiglia Benetton che ha in mano anche buona parte delle Autostrade italiane.
Inter, Danovaro festeggia la partnership con Telepass: “Onorati di essere stati scelti”
L’Inter prosegue la sua politica di marketing con una nuova partnership ufficiale: il club ha stretto un accordo con Telepass.
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L’arrivo di Telepass come nuovo partner commerciale non è una cosa del tutto inaspettata. Da diverse settimane sui cartelloni pubblicitari di San Siro campeggiano spot pubblicitari dell’azienda, quasi un segnale a preannunciare l’accordo che ora è diventato ufficiale. Nella dirigenza ramo marketing la soddisfazione traspare dalle parole di Luca Danovaro, Chief Revenue Officer:
Siamo molto soddisfatti che Telepass, brand leader nel settore della mobilità, abbia scelto l’Inter come primo Club calcistico con cui siglare un accordo. Questa partnership unisce due brand altamente innovativi e avrà un impatto diretto sui nostro tifosi, ai quali potremo offrire nuove opportunità per muoversi in modo conveniente e sostenibile.
Altrettanta soddisfazione proviene dal rappresentante dell’azienda, il Chief Consumer Sales and Marketing Officer Aldo Agostinelli, che ha commentato così l’esito dell’accordo:
Con questo annuncio, Telepass rafforza il suo legame con la città di Milano: il nostro obiettivo è facilitare gli spostamenti delle persone, in questo caso dei tifosi, attraverso l’ecosistema di servizi fruibili tramite app, che permettono di muoversi in modo fluido e intermodale dentro e fuori città