L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha annunciato che a breve incontrerà Oaktree per discutere con la nuova dirigenza la strategia per la prossima sessione di calciomercato.
Termina il campionato dell’Inter con un pareggio in casa del Verona. Un risultato che non compromette però gli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi, che già da qualche giornata aveva conquistato lo scudetto di questo campionato di Serie A.
E con il campionato ufficialmente terminato, è tempo per la società nerazzurra di tirare un bilancio di questa stagione e iniziare a programmare la prossima, nella quale la rosa capitanata da Lautaro Martinez sarà chiamata a difendere il titolo appena conquistato.
Inter, Inzaghi: mi fido dei miei dirigenti
Inter, Simone Inzaghi: mercato? Presto incontro con Oaktree
LEGGI ANCHE Pagelle Verona-Inter, Marko Arnautovic evita la sconfitta
Simone Inzaghi dovrà però discutere con una nuovo proprietario, dato che recentemente Steven Zhang ha passato le sue quote in mano al fondo statunitense Oaktree, che adesso possiede la maggioranza delle quote dell’Inter.
Un incontro che avverrà nei prossimi giorni, prima che il tecnico interista vada a godersi le meritate vacanze. Al termine della sfida con il Verona, infatti, Inzaghi ha annunciato che nei prossimi giorni incontrerà la proprietà, anche se comunque si fida del’operato dei suoi dirigenti.
Queste le parole.
Abbiamo visto cosa è successo negli ultimi campionati a chi è diventato campione d’Italia. Ci vorrà grandissima motivazione per ripeterci. Non ci nascondiamo, abbiamo una squadra forte ma si può sempre migliorare. Il mercato? E’ sempre imprevedibile ma sicuramente cambieremo meno rispetto allo scorso anno. Ho dirigenti forti, non stanno mai fermi, lavorano. Abbiamo già fatto qualcosa ma sicuramente dobbiamo fare altro, bisogna sempre migliorarsi. Ora è giusto riposarsi. Ma il calcio non si ferma e noi dobbiamo farci trovare pronti