Il difensore tedesco dell’Inter Yann Bisseck ha saltato l’allenamento di giovedì 5 settembre. Ecco il perché dell’assenza
Yann Bisseck ha saltato l’allenamento di giovedì 5 settembre a causa di una leggera influenza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non ci sarebbe nulla di particolarmente preoccupante dietro l’assenza del difensore tedesco classe 2000 a Appiano Gentile.
Il numero 31 nerazzurro è rimasto a riposo per cercare di recuperare una condizione migliore. Ragione per cui non è escluso un suo possibile ritorno in gruppo già nei prossimi giorni.
Yann Bisseck salta la seduta di allenamento. Le sue condizioni
Inter, niente allenamento per Yann Bisseck. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan già in campo! Le immagini
La sua presenza per la prima sfida che attende l’Inter dopo la sosta per le nazionali, ovvero la trasferta di Monza, non è quindi al momento in discussione. Mancano infatti ancora quasi dieci giorni alla partita che si svolgerà domenica 15 settembre nel posticipo serale delle 20.45.
Il primo incontro dei numerosi che attendono gli uomini di Simone Inzaghi prima della prossima pausa a causa delle nazionali prevista nella prima metà di ottobre.
Motivo per cui il tecnico non vuole correre alcun rischio con il difensore tedesco, visto la distanza alla prossima partita, mentre può gioire per il recupero di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni dai rispettivi infortuni.