Tajon Buchanan brucia le tappe: l’esterno canadese è tornato a allenarsi sul campo come confermato dalle immagini pubblicate dall’Inter sui propri profili social
Primo allenamento sul campo per Tajon Buchanan dopo la frattura alla tibia subita in ritiro con il Canada durante la Copa America. L’Inter ha pubblicato gli scatti del ritorno sul terreno da gioco dell’esterno classe 1999 sui propri profili social.
Immagini che confermano come il calciatore canadese stia bruciando le tappe. Non è più utopia pensare a un possibile ritorno a disposizione del numero 17 nerazzurro entro inizio novembre se non addirittura ancora prima.
Primo allenamento sul campo dopo l’infortunio per Tajon Buchanan. Il post del club nerazzurro
SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan già in campo! Le immagini
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram vince l’MVP del mese di agosto? Tutti i candidati
Una situazione che rende più chiara la scelta di Simone Inzaghi di inserire Tajon Buchanan nella lista Uefa per la prossima edizione della Champions League che inizierà a metà settembre.
Una decisione che ha portato all’esclusione di Joaquin Correa – ormai fuori dal progetto dell’Inter – e di Tomas Palacios. Il difensore argentino classe 2003 non parteciperà alla prima fase del cammino europeo della formazione campione d’Italia in carica.
Il neoacquisto vuole far ricredere Simone Inzaghi lavorando duramente sul campo e inserendosi nel calcio italiano. In attesa della prima opportunità in campionato.