Migliorano le condizioni di Hakan Calhanoglu: il rientro in campo del centrocampista dell’Inter è ormai imminente. Le ultime
In casa Inter arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale turca. Hakan Calhanoglu si è lasciato alle spalle l’infortunio muscolare accusato durante l’ultima partita disputata contro l’Atalanta. Un affaticamento ai rotatori dell’anca sinistra che aveva costretto Simone Inzaghi a sostituire il giocatore.
Un fastidio ormai superato. Infatti, il numero 20 nerazzurro ha svolto il suo primo allenamento in gruppo con i propri compagni di nazionale nella mattinata di giovedì 5 settembre dopo tre giorni di lavori a parte personalizzati.
Vincenzo Montella sorride: recuperato il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu
Inter, Hakan Calhanoglu vicino al rientro? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Luciano Spalletti recupera Alessandro Bastoni? Le ultime
Per la gioia di Vincenzo Montella. Il commissario tecnico della nazionale turca avrà a disposizione il faro del centrocampo in vista della partita contro il Galles. Sfida valida per la Nations League in programma a Cardiff nella serata di venerdì 6 settembre.
L’allenatore italiano avrà il compito di scegliere il minutaggio di Hakan Calhanoglu. Se schierare il giocatore titolare oppure se mettergli minuti gradualmente nelle gambe facendolo subentrare a gara in corsa.
Una decisione che l’Inter si augura venga presa con estrema cautela considerando i numerosi impegni che attenderanno gli uomini di Simone Inzaghi alla ripresa delle competizioni una volta terminata la sosta per le nazionali.